Nel 1984 in Italia l'informatica era ancora una scienza per pochi addetti ai lavori. Eppure noi già stavamo esercitando le prime attività di sviluppo software e di formazione.

Sono state queste, infatti, le nostre prime specializzazioni: da un lato la realizzazione di prodotti software semplici ed intuitivi che consentano ad utenti non esperti di sfruttare le nuove tecnologie informatiche, dall'altro la diffusione della cultura informatica per consentire a tutti di approfittare dei benefici di questa scienza e soprattutto di comprendere ciò che essa può mettere a disposizione così da sapere cosa chiedere agli informatici.

Nel corso del tempo, poi, i servizi si sono estesi alla consulenza sistemistica, alla produzione e distribuzione di apparecchiature hardware, al mondo del web (con servizi di housing ed hosting e lo speciale prodotto SoluzioneWeb).

Ma, come allora, molto tempo viene investito nella ricerca perché l'informatica, nelle sue varie specializzazioni, è continua innovazione e la sempre maggiore consapevolezza delle potenzialità da parte degli utenti (voi) richiede interlocutori e partner (noi) continuamente aggiornati.

Vai al dettaglio Soluzione Srl entra a far parte del Gruppo Spaggiari Parma
02/01/2018
In un'ottica di consolidamento e di crescita dei servizi offerti ai clienti, Soluzione Srl è stata acquisita totalmente dal Gruppo Spaggiari Parma. Vai al dettaglio
 
Esci Home